Descrizione
Yamashita Eginno MoguMogu Search
L’eginno Mogumogu search di casa Yamashita è il meglio sul mercato per la pesca dei cefalopodi. Versione rinnovata del famoso EGI di casa Yamashita per la pesca di Totani, Seppie e Calamari. La sua particolarità è la combinazione di EGI e di un’alloggiamento per l’esca naturale. Migliorata anche la lanciabilità, per coprire distanze un 30% più lunghe rispetto al modello classico Live. Corpo in TactiWarm per creare l’effetto “Warm Jacket”, ovvero la capacità di trattenere il calore, creando una differenza termica con l’acqua, così da farlo sembrare vivo al cefalopode. Capsula Ratte a 600 Hz. Doppio cestello.
Il nuovo artificiale è facilissimo da innescare e da usare, basta stendere la sardina o un’altro pesce sulla schiena, fissarlo con l’apposito elastico e lanciarla in mare. Lasciala affondare poi alza la canna e contemporaneamente recupera un paio di giri di mulinello. Lasciala “riposare” per 15/20 sec poi rialza la punta della canna e recupera un paio di giri e così via.
Size: #3,2
Peso: 20g
Affondamento con esca: 1mt in 2,8sec.
Rivestimento in Worm Jacket [Lo speciale tessuto che trasforma la luce in calore rendendolo l’artificiale più naturale e più visibile ai cefalopodi.]
Contiene una capsula rattle a 600hz per segnalare la sua presenza muovendosi.
La deriva di affondamento è in stagno ecologico.
Cestelli a doppia corona in acciaio inossidabile
Elastico di scorta per l’esca